Rotkäppchen-Mumm Logo
Corporate | Lipsia | 2. Aprile 2019
Conferenza stampa di bilancio 2019

Christof Queisser, presidente dell’amministrazione della Rotkäppchen-Mumm Sektkellereien GmbH di Freyburg (Unstrut), ha presentato il maggior fatturato della storia aziendale in occasione della conferenza stampa di bilancio di quest’anno, tenutasi a Lipsia. Il leader di mercato tedesco per i vini spumanti, nel 2018, ha realizzato un fatturato totale di 1.085 miliardi di euro e ha venduto in totale 278 milioni di bottiglie. Rotkäppchen, la marca di spumanti di maggior successo, è ora per la prima volta la marca di vini tedesca numero 1.

Corporate | Freyburg (Unstrut) | 11. Settembre 2017
Il comitato consultivo di Rotkäppchen-Mumm confermato per altri quattro anni

L’8 settembre 2017 l’assemblea dei soci di Rotkäppchen-Mumm Sektkellereien GmbH, Freyburg (Unstrut) ha confermato per altri quattro anni il comitato consultivo uscente, composto da tre membri - Gunter Heise, Petra Roller e il Dr. Karl Brings - e presieduto da Gunter Heise.

Corporate | Freyburg (Unstrut), Salem (Baden) | 14. Giugno 2017
Una nuova, forte partnership del vino

La casa reale di Baden e Rotkäppchen-Mumm daranno vita a una joint venture a partire dall‘1 settembre 2017. La promozione a livello nazionale e internazionale del marchio vinicolo Markgraf von Baden (margravio di Baden) e lo sviluppo congiunto di nuovi progetti per i vini del Baden sono gli obiettivi strategici della società denominata Markgräflich Badisches Weinhaus, con sede a Salem.

Corporate | Lipsia | 25. Aprile 2017
Conferenza stampa di bilancio

Rotkäppchen-Mumm Sektkellereien GmbH, Freyburg (Unstrut), comunica che il 2016 è stato l’anno di maggiore successo nella storia dell’azienda. Secondo Christof Queisser, Presidente del Consiglio Direttivo, il risultato d’esercizio dell’azienda, leader sul mercato tedesco dello spumante, si deve al netto incremento delle vendite e del fatturato, all’ulteriore sviluppo della posizione di mercato in Germania, e all’apprezzamento per l’innovazione dimostrato dai consumatori. Dal convincente bilancio 2016 traspare la riuscita attuazione della strategia aziendale a lungo termine: marchi forti, novità di successo, sviluppo dell’internazionalizzazione e tecnologie innovative contribuiscono in misura determinante alla crescita di Rotkäppchen-Mumm, una realtà proiettata verso il futuro.

Corporate | Lipsia | 12. Aprile 2016
Conferenza stampa di bilancio

Un bilancio annuale positivo, l'ulteriore consolidamento della posizione di mercato, il forte marchio ombrello Rotkäppchen, l'evidente crescita delle attività internazionali ed acquisizioni con potenziale – sono questi gli argomenti al centro della conferenza stampa convocata per la presentazione del bilancio di Rotkäppchen-Mumm Sektkellereien GmbH, Freyburg (Unstrut). „Con il nostro forte marchio ombrello Rotkäppchen riusciamo a raggiungere un numero di consumatori che non è mai stato così elevato. Le vendite complessive dell'azienda sono cresciute del 2,8 per cento. Tutto questo ci conferma con chiarezza che ci troviamo sulla strada giusta“ sottolinea Christof Queisser, Presidente del Consiglio Direttivo di Rotkäppchen-Mumm Sektkellereien a Lipsia in occasione della presentazione del bilancio di questo leader sul mercato tedesco dello spumante.